Questo articolo descrive come il trapianto del midollo osseo può aiutare o salvare una persona con leucemia. Ciò consente ai medici di utilizzare più farmaci chemioterapici.

Questo articolo spiega come il trapianto del midollo osseo può salvare la vita della leucemia del paziente. Questo è il cancro di tessuti di formazione del sangue del corpo, compreso il midollo osseo e il sistema linfatico. Ci sono molti tipi di leucemia, molti di loro sono associati ai leucociti. Sono molto buoni combattimenti con infezioni, ma la gente con la leucemia ossea midollo produce storie anormali del sangue bianco che non funzionano correttamente.

Una persona può avere vari tipi di sintomi di leucemia che possono includere infezioni frequenti o gravi, febbre o brividi, affaticamento resistente, debolezza, perdita di peso senza tentativi, dolore o dolore nelle ossa, un aumento dei linfonodi, un aumento del fegato o della milza , sanguinamento leggero o rilegatura, sanguinamento periodico dal naso, piccoli punti rossi sulla pelle e sudorazione eccessiva, specialmente di notte. Questo aiuterà a riconoscere la malattia. I sintomi sono più spesso vaghi e possono assomigliare all'influenza o ad altre malattie comuni.

La chemioterapia può danneggiare seriamente il midollo osseo, in cui si formano nuovi globuli. Questo può portare a infezioni potenzialmente per la vita, sanguinamento e altri problemi a causa del basso numero di cellule del sangue. Il tipo più comune di innesto durante la leucemia è il trapianto di cellule staminali (TSC). Una persona che ha ricevuto questo può ottenere un livello più alto di chemioterapia. I medici cercano di scegliere il tessuto, il tipo di tessuto del paziente più appropriato.

Il tipo di tessuto è basato su determinate sostanze sulla superficie cellulare all'interno del corpo. Queste sostanze possono causare il sistema immunitario dalle cellule. Di conseguenza, il più stretto il tessuto tra il donatore e il destinatario, maggiore è la possibilità che le cellule trapiantate funzionino e comincessero a produrre nuovi globuli.

A causa di tutto quanto sopra, il miglior donatore è spesso un parente stretto, come un fratello o una sorella, o un bambino se si adattano a vicenda. Se i parenti vicini non coincidono, le cellule staminali possono essere disponibili da un donatore non correlato selezionato, il tipo di tessuto dei quali coincide con il tipo di tessuto del paziente. Ma l'uso di cellule staminali da un donatore non elaborato selezionato è associato a un gran numero di complicazioni.

Il trapianto del midollo osseo può anche aiutare con altre malattie, oltre alla leucemia, che portano alla carenza di midollo ossea, ad esempio, in anemia aplastica e altre malattie del sistema genetico o del sistema immunitario. Ora conosci un po 'di più su come il trapianto del midollo osseo può aiutare le persone con leucemia. Questo è un argomento esteso, quindi dovresti accogliere qualsiasi aiuto che puoi ottenere nello studio di questo problema. yuan pay group
9fa76dd5a9f4ee15e304ce58538ba85d