Ti stai chiedendo cosa c'è di nuovo nel mondo del fotoritocco del corpo? Vuoi ricevere aiuto per migliorare il tuo aspetto generale? Il primo posto da controllare è Google. Il gigante dei motori di ricerca ha appena acquistato una società con sede a San Francisco chiamata Picasa e consentirà a chiunque disponga di una connessione Internet di caricare e modificare le immagini. Quindi cosa significa esattamente questo per l'individuo medio che sta cercando di migliorare il proprio aspetto attraverso il fotoritocco?

Bene, il cambiamento più grande è che non devi più usare Photoshop per modificare le tue foto. Al momento della stesura di questo articolo, Google non offre una versione gratuita di Picasa agli utenti che dispongono già di un account Google. Ciò significa che se disponi di un account Google esistente, tutto ciò che devi fare per iniziare con il fotoritocco del corpo è andare al sito principale di Google, registrarti per un account e caricare tutte le foto pertinenti che desideri correggere o alterare . Una volta registrato, puoi iniziare a modificare, ritagliare, ridimensionare o persino cambiare il colore delle tue fotografie. Fondamentalmente, l'interfaccia per l'editing è la stessa di quella offerta da Photoshop e la società afferma che stanno rendendo il processo più semplice per l'utente medio.

Google non è l'unica azienda che si diletta nel fotoritocco del corpo. Facebook, infatti, offre già un servizio simile, sebbene sia molto meno robusto di quello offerto da Google. Ad esempio, ti consente solo di apportare modifiche rapide alla tua immagine del profilo. Se sei un vero DJ di canzoni, tuttavia, probabilmente vorrai apportare alcune modifiche alla tua pagina personale. Facebook ha anche una funzione che ti consente di assumere un ghostwriter per scrivere articoli per il tuo sito web o blog.

Un'altra azienda che offre funzionalità simili a Facebook è Jambool. Jambool utilizza il proprio software proprietario per modificare e ridimensionare le foto. Ciò significa che il programma è più orientato verso le persone che sanno come usare Adobe Photoshop e hanno un certo livello di talento artistico. Non è molto utile se devi apportare semplici modifiche alle tue fotografie, ma se hai bisogno di entrare e ottenere una qualità seria simile a Photoshop, allora questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

Ci sono una serie di servizi che ti permettono di assumere designer di siti web ghostwriter e ottenere i tuoi articoli scritti per te. Questi servizi spesso addebitano una piccola commissione anticipata per l'uso dei loro strumenti e la maggior parte di essi assegnerà quindi gli articoli a una varietà di spa o saloni diversi, dando ai tuoi clienti la possibilità di vedere cosa stai facendo. Hai il controllo completo su dove vanno i tuoi articoli e molti di loro sono accompagnati da brevi riquadri bio che ti danno informazioni sullo scrittore e sulla sua esperienza nel campo. Puoi utilizzare questi servizi per aiutarti a perdere peso, ottenere una migliore routine di esercizi o semplicemente ampliare la tua conoscenza di vari argomenti.

Un ghostwriter di proposta di tesi è un professionista esperto in grado di fornirti nuovi contenuti che ti aiuteranno a promuovere te stesso e la tua attività. Prenderanno le tue idee e le trasformeranno in punti vendita unici, in modo che i tuoi clienti tornino di nuovo per ulteriori indicazioni e informazioni. Sono anche abili a scrivere documenti che non sembreranno copiati da un'altra fonte. Se riscontri problemi in quest'area, è sempre consigliabile contattare alcune persone diverse prima di deciderne una. Un ghostwriter di proposta di tesi avrà una vasta conoscenza di ciò che attirerebbe i clienti, quindi assicurati di trovare qualcuno con molta esperienza nella tua stessa direzione. Utilizzando una combinazione di questi servizi e la conoscenza e l'abilità del ghostwriter della tua proposta di tesi, puoi creare una campagna che si distinguerà dal resto.

1fc91864fa158d1e191ab7c3500cee50