Le donne spesso si chiedono cosa piace a un uomo.Come devi guardare per affascinarlo?Non è chiaro da dove provenisse lo stereotipo su minigonna, tacchi e rossetto rosso, molto tempo fa, ha perso la sua rilevanza: solo le ragazze di facile virtù hanno questo aspetto.Le persone vestite in questo modo sono viste dagli uomini sulla scala di una o due notti.Quindi che aspetto ha la donna molto desiderabile con cui vuoi stare vicino?
Cominciamo con l'acconciatura.Gli uomini sono infastiditi da: colorazione, radici troppo cresciute, colori innaturali (melanzana, rosso, viola e altri), strutture alte e pompose sulla testa.Gli uomini preferiscono i capelli leggermente sotto le spalle, ben curati e lucenti.Colori: naturali, tonalità naturali.I capelli rosso rame combinati con la pelle chiara e gli occhi verdi sono di moda ora.
Per quanto riguarda il trucco, anche l'innaturalità non è la benvenuta qui.Dimentica le ciglia finte, il "cerotto" sul viso e il lucidalabbra "bagnato".Il trucco dovrebbe essere discreto, almeno per tutti i giorni.La versione serale può essere brillante, ma con moderazione.
Tra i vestiti, agli uomini piacciono di più quelli femminili.Dallo stile business: tailleur pantalone e gonna.Inoltre non hanno nulla contro i jeans, l'importante è che si adattino alla figura.Ma ciò che è fastidioso è: i vestiti non sono adatti al tempo, i jeans che stanno così bassi che le cinghie sono visibili;Pantaloni afgani, collant con un ornamento o motivo, gilet di pelliccia.
Quando si scelgono le scarpe, dare la preferenza a sandali aperti, scarpe eleganti e stivali alti.Stivali Ugg, stivali pesanti, mocassini e scarpe da ginnastica sono assolutamente asessuali!
Tra gli accessori, agli uomini piacciono piccoli orecchini e anelli, borse eleganti, graziosi braccialetti e ciondoli.Gioielli "zingari", borse estremamente piccole o grandi e cani con le ascelle decorative li infastidiscono!
La figura non deve essere per forza un modello: le proporzioni 90-60-90, a cui tutte le donne un tempo aspiravano così, sono da tempo superate.La cosa principale nella figura è una bella forma.Non stiamo parlando di centimetri in vita qui.Ma due estremi: anoressia e pieghe di grasso non hanno ancora attratto nessuno.
Tutto quanto sopra può essere riassunto come segue: la naturalezza è la principale circostanza che attrae gli uomini.E se schiaffeggi le ciglia finte a un uomo che ti piace e sorridi dolcemente attraverso uno strato di "cerotto", allora devi comunque passare il resto della serata in uno splendido isolamento. Bonuses
386c89cf4c120a19e8f037217131f8a8