Un tempo di un centesimo inferiore a quello di accredito, ma di venti centesimi superiori a quanto nuotato al mattino (valsogli la tredicesima prestazione complessiva e l’ingresso nella finale ‘B’) e che gli avrebbe permesso un quattordicesimo posto finale.

Dopo l’1’03″51 del mattino, per Romeo Morelli (nella foto), nuotatore venafrano seguito da Vincenzo Cardarelli ed in forza al team capitolino del Circolo Canottieri Aniene (la società del presidente del Coni Malagò in cui è compagno di squadra di Federica Pellegrini), al pomeriggio è arrivato un 1’03″71 valsogli il settimo posto, tra i sette partiti (forfait per Daniele Cremonesi), nella finale ‘B’ in cui era al via dalla sesta corsia.

Domani, per la terza giornata, saranno ben tre gli atleti che a livello individuale rappresenteranno il Molise. Si partirà coi 50 delfino (ore 10) dove al via ci saranno sia il montaganese Tony Iacovino (ventinovesimo nell’entry list con un 25″04) alla sua prima prova a Riccione che il larinese Marko Macciola del team di Campodipietra dell’Emmedue (25″19 di accredito) col frentano al suo primo impegno dopo il forfait nei 100 stile.

Secondo, ed ultimo, impegno della campana riccionese, infine, per il campobassano dell’Hidro Sport Cristiano Hantjoglu che partirà (ore 11.27) nei 200 dorso col cinquantunesimo tempo d’accredito (2’08″15).

Probabile poi a sera, nella 4×100 stile libero, la presenza di Romeo Morelli in una delle due formazioni del Circolo Canottieri Aniene.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.