Delle dimissioni formalizzate anche telematicamente con un messaggio affidato ai social network.

Pino Di Meo ha rassegnato le dimissioni da trainer dell’Olympia Agnonese e lo ha fatto ponendo alla base della sua scelta una serie di ‘incomprensioni’.

“Volevo ringraziarvi – scrive il tecnico pugliese riferendosi all’ambiente – del tempo passato insieme: per la prima volta, dopo tanto tempo, mi sono sentito amato dopo un’impresa calcistica. Avevo tutte le intenzioni di restare, ma purtroppo per varie incomprensioni sono ora in condizione di rifiutare. Sapete quanto era importante la compozione della squadra. Avevo confermato dei giocatori a mio parere fondamentali che purtroppo sono andati via. Inoltre il budget non è adatto a quelle che sono le mie esigenze: con questo budget non si può andare avanti . Poche volte ho espresso quello che pensavo apertamente, ma voi, gente di Agnone, meritate di sapere”.

In effetti, la decisione di Di Meo è maturata dopo un incontro avuto con i vertici della società granata.

Il team, dal canto suo, ha ringraziato Di Meo per quanto fatto ed annunciato – con un comunicato ufficiale – che nelle prossime ore definirà l’allenatore che guiderà la rosa nel ritiro precampionato che partirà domani (lunedì 1 agosto) al ‘Civitelle’ dalle ore 10.30.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.