Proseguono le ricerche dell’uomo scomparso lo scorso 30 maggio da Agnone.
Dopo l’esito negativo delle ricerche aeree svolte sabato scorso da un elicottero dei Carabinieri Forestali, che hanno perlustrato l’alto Molise e la zona tra Vasto e Casalbordino, a distanza di circa due settimana dall’allontanamento del farmacista, è la stessa famiglia a contattare il programma televisivo Chi l’ha visto? diffondendo le informazioni.
Angelo Antonio Tiberio ha 60 anni ed è alto 1 metro e 73 cm. Ha una corporatura robusta, occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una giacca di pelle nera, una camicia di velluto marrone, jeans grigi e scarponcini marroni.
L’uomo, originario di Casalbordino, vive ad Agnone insieme alla moglie, dove ha una farmacia.
La denuncia di scomparsa è datata 31 maggio, ma il sessantenne ha lasciato casa il giorno prima. La moglie, uscita intorno alle ore 17 per andare a lavoro mentre lui riposava, una volta rientrata intorno alle 20, non l’ha trovato e non è riuscita più ad avere sue notizie. Secondo quanto raccontato alle forze dell’ordine, Tiberio si è allontanato con la sua auto, una Citroen C4 “Aircross” targata EN852HV, portando con sé i documenti e le chiavi di casa. Non ha telefono cellulare, né contanti o carta di credito; l’uomo segue una terapia farmacologica che però è sospesa dalla data della sua scomparsa poiché non ha portato con sé i medicinali che prende abitualmente.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.