Il teatro ‘sposa0 i prodotti tipici sul campo da golf: cinque serate da non perdere a Isernia con la prima edizione del festival ‘Saperi e Sapori’.

Una kermesse del tutto originale quella messa a punto dalla compagnia teatrale Cast insieme allo ‘Zio Carlo Golf Club’ con la direzione artistica di Salvatore Mincione Guarino: la prima sarà giovedì 30 luglio con lo spettacolo ‘Due come noi’ di Salvatore Mincione Guarino. L’appuntamento successivo è invece fissato per mercoledì 5 agosto, quando la compagnia teatrale ‘L’Arete’ di Isernia proporrà la commedia ‘La sindrome differenziata’ di Giampaolo D’Uva. La terza serata del festival, mercoledì 12 agosto, vedrà protagonisti gli attori del teatro Ristocco di Acerra, che presenteranno al pubblico lo spettacolo ‘Tutto per ridere’ di Ferdinando Smaldone.

Mercoledì 19 agosto palcoscenico per la compagnia ‘La Bottega del Teatro’ di Caserta che darà vita alla commedia ‘Cantata dei giorni dispari’ di Pierluigi Tortora. ‘Diciamogli di sì’ è infine il titolo dello spettacolo di Salvatore Mincione Guarino, che mercoledì 26 agosto chiuderà la prima edizione della rassegna, che prevede anche la premiazione del miglior spettacolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.