Cosmo Tedeschi è tra i volti felici per il successo al ballottaggio di Giacomo d’Apollonio.

Tanti elettori hanno votato lui e le sue liste civiche al primo turno e, in vista del ballottaggio, c’è stato l’apparentamento con d’Apollonio.

“È stata una scelta giusta – afferma – Giacomo è un grande sindaco per la città e penso potrà portare risultati ad un centro che ha bisogno. Insieme non possiamo che far bene”.

Circa il ventilato ruolo di vicesindaco o un posto in giunta, Tedeschi fa spallucce. “L’intesa con d’Apollonio nasce sui programmi in molti punti similari. In primis, ad esempio, l’Università e la piscina da far ripartire subito. Di ruoli ed altro ragioneremo nei prossimi giorni, in questo momento occorrerà dare giuste risposte alla città perché i cittadini si aspettano molto da noi. Isernia ha bisogno di lavoro e risultati. d’Apollonio sarà sindaco di tutti e pensiamo di poter far bene”.

Il successo di d’Apollonio per certi versi è anche un messaggio al governo regionale, aggiunge Tedeschi. “I cittadini hanno pensalizzato le persone che hanno sbagliato nei suoi confronti, in primis il presidente della giunta Frattura”, chiosa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.