Il Comune di Bojano informa i cittadini che attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp mediante il servizio denominato “BojanoInforma” gli utenti iscritti potranno ricevere sul proprio dispositivo smartphone informazioni istituzionali, di pubblica utilità e di interesse generale della città.
Il servizio è completamente gratuito ed è a attivo al numero telefonico 340/4998260.
Iscriversi è semplice: preliminarmente occorre prendere visione della policy del servizio integralmente pubblicata sul sito internet istituzionale dell’ente al seguente link: www.comune.bojano.cb.it/bojano-su-whatsapp.html, dopodiché, è sufficiente scaricare (qualora non ancora installata) l’applicazione di “WhatsApp” sul proprio dispositivo cellulare, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 340/4998260 (si consiglia la denominazione: “BojanoInforma”) ed inviare un messaggio con il seguente testo: ISCRIZIONE ON (in carattere maiuscolo e senza alcuna ulteriore indicazione). Si ricorda che non indicare nome e/o cognome in quanto i contatti saranno registrati unicamente per numero telefonico. Eventuali richieste errate e/o incomplete non saranno prese in considerazione. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto contenete un ulteriore invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così integralmente accettata.
Per cancellarsi dal servizio è sufficiente inviare un messaggio con ISCRIZIONE OFF (in carattere maiuscolo e senza alcuna ulteriore indicazione). Seguirà un messaggio di conferma dell’avvenuta cancellazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.