Il murale dedicato a Nicoletta Valente, la 35enne originaria di San Giuliano del Sannio ma residente a Vinchiaturo, uccisa da un’auto in corsa nella notte di Natale del 2019, inizia a prendere forma. In Piazzetta Aldo Moro l’artista Luvi, alias Laura Fratangelo, è al lavoro per realizzare l’omaggio dedicato alla 35enne, frutto di una raccolta fondi organizzata dagli amici di Nicoletta. La data di inaugurazione, inizialmente fissata per il 13 agosto, slitterà di un giorno per garantire la partecipazione dei giovani amici e compaesani di Nicoletta all’evento. Sempre il 13 agosto, infatti, nella stessa area in cui campeggia il murale, si svolgerà un evento cittadino che vedrà impegnati anche i suoi amici.
Il taglio del nastro, dunque, non si terrà più il 13, bensì il 14 agosto alle ore 17, in modo da garantire la partecipazione di tutti.
L’omaggio, come annunciato, non si limiterà ad un ritratto di Nicoletta ma celebrerà la vita della 35enne attraverso le sue passioni e le peculiarità che l’hanno resa unica agli occhi di chi l’ha amata.
Al fine di ottenere un risultato ottimale gli amici si sono rivolti all’artista campobassana. Laura Fratangelo, infatti, è un’art director, fotografa, illustratrice e grafica di grande talento, nota soprattutto nel settore della street art.
È una delle fondatrici del festival “Draw the line” che ogni anno regala nuovi capolavori al capoluogo rendendo la città un museo a cielo aperto. Per ammirare le sue opere è possibile collegarsi al sito https://luvistreetart.com/
Ricordiamo che la partecipazione all’inaugurazione del murale è aperta a tutti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.