Il Consiglio di Palazzo Magno, convocato dal presidente facente funzioni Orazio Civetta, è tornato a riunirsi. L’assise provinciale, dopo la presa d’atto della decadenza del Presidente Francesco Roberti, eletto a governatore della Regione Molise, è stata chiamata all’approvazione del rendiconto della gestione dell’anno 2022 e alla salvaguardia degli equilibri e dell’assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2023.
Entrambi i punti all’ordine del giorno sono stati approvati a maggioranza.
«È stato un Consiglio Provinciale importante per l’attività amministrativa dell’ente provinciale, avendo approvato il bilancio consuntivo del 2022 – ha commentato il presidente facente-funzioni Orazio Civetta – La Provincia di Campobasso è in salute e, in questi anni, lo ha dimostrato, tra le altre attività, con i lavori effettuati e programmati sulle strade provinciali, risolvendo anche problemi sulla viabilità che erano insoluti da diversi anni, e con gli interventi su scuole e palestre di competenza provinciale.
Abbiamo preso atto della decadenza del presidente Francesco Roberti, da cui ho preso le redini dell’ente – ha concluso Orazio Civetta – Il Consiglio provinciale proseguirà il lavoro intrapreso con Roberti, del quale sono stato consigliere delegato dal novembre 2019 al dicembre 2021 e vice-presidente dal dicembre 2021. Proseguirà anche la proficua collaborazione che c’è stata con gli uffici e con il qualificato personale, amministrativo e tecnico, dell’ente».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.