Il Covid non ha fermato Elisa e la sua tappa a Campobasso. La cantate triestina ha infatti annunciato con una storia postata sul suo profilo Instagram la tanto attesa guarigione dal virus e dunque la ripresa del “Back to the future live tour”, fermato e rinviato in alcune date.
«E adesso quanto spaccheremo?» ha scritto l’artista, pubblicando anche la foto del doppio tampone negativo, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan che aspettano da mesi il suo concerto. Salva dunque la tappa di Selvapiana di giovedì 21 luglio, nell’area spettacoli dove a Corpus Domini si sono già esibiti Mario Biondi e Litfiba. Su Ticketone è ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita, la capienza è di 3000 spettatori e circa 400 tagliandi, al costo di 63 e o 49 euro, sono ancora disponibili.
Per Elisa non è la prima volta che il Covid che ferma i suoi impegni. Già pochi mesi fa, purtroppo, la cantante è stata costretta restare a casa in un momento molto importante della sua vita. Era risultata, infatti, positiva proprio nei giorni in cui venivano annunciati i concorrenti di Sanremo 2022. Tutti la ricorderanno in collegamento da casa durante la serata finale di Sanremo Giovani 2022, quando Amadeus confermò tutti i protagonisti del Festival.
Ora però è pronta a salire sul palco ed infiammare i fan molisani.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.