Ore di apprensione per il cantante e attore di origini campobassane, Marcello Colasurdo, dopo il post pubblicato dallo stessa artista sui social nella giornata di sabato in cui ha annunciato ai suoi fan di aver perso momentaneamente la vista a causa di un incidente.
«Questo messaggio viene dettato da me e scritto da un’altra persona – si legge sulla nota apparsa sul suo profilo facebook – perché, a causa di una caduta in cui ho riportato un trauma cranico, ho perso, spero momentaneamente, la vista. Voglio scusarmi con tutti coloro che mi stanno chiamando o mandando messaggi su whatsapp e facebook, ma al momento non posso rispondere. Vi terrò aggiornati e spero al più presto poter scrivere personalmente con tutti i miei errori. Vi voglio bene».
Centinaia, in queste ore, i messaggi di vicinanza rivolti a Colasurdo, voce storica degli Zezi, che da anni è entrato a far parte della tradizione canora partenopea.
A rivolgere un messaggio al cantante – come riporta il sito Fanpage – anche l’ex sindaco di Napoli e governatore della Campania Antonio Bassolino.
Marcello Colasurdo, di origini molisane ma campano d’adozione, si è trasferito fin da giovanissimo a Pomigliano d’Arco divenendo molto noto nel panorama artistico della musica napoletana. Per vent’anni è stata la voce storica degli Zezi. Oltre ad essere autore di canzoni, è anche attore di cinema e teatro ed ha collaborato nel corso della sua lunga carriera anche con registi del calibro di Federico Fellini e Mario Martone.
Ha collaborato inoltre con la Nuova Compagnia di Canto Popolare, Enrico Capuano, Modena City Ramblers, Almamegretta, 99 Posse, Orchestra Popolare Campana e Daniele Sepe.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.