Per via della lentezza nei pagamenti dei propri debiti che contraddistingue la pubblica amministrazione è sempre più complicato trovare aziende disposte ad aspettare anni prima di vedere saldato l’importo dell’intervento. Tanti imprenditori ci hanno rimesso la solidità della propria azienda altri, in giro per l’Italia e che avanzavano grosse cifre, sono addirittura falliti. A Campobasso la situazione non è particolarmente rosea.
A Palazzo San Giorgio da poco sono stati avviati i pagamenti alle società creditrici, e intanto è stato già pubblicato un avviso al fine di trovare imprenditori interessati ad una procedura negoziata per i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi. In realtà dal Municipio è stata inoltrata una serie di inviti ad alcune ditte per presentare offerte, ma ‘per ragioni di opportunità’ si legge nel documento ‘occorre ampliare il numero dei partecipanti.
E allora i soggetti che siano interessati alla procedura negoziata e che posseggono i requisiti di legge possono far pervenire al Comune “Area 1 settore gare e appalti” la richiesta di invito entro e non oltre le 12 del 30 agosto.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.