Le forze dell’ordine cercano due uomini. Sono i malviventi che stamattina hanno messo a segno una rapina nella gioielleria Sprovieri, in via Orefici a Campobasso. Dopo il colpo, l ladri sono fuggiti a piedi per i vicoli del centro storico. A quanto pare erano armati e, probabilmente, avevano il volto camuffato.

Al vaglio degli inquirenti i filmati della videosorveglianza. Istituiti numerosi posti di blocco sulle principali arterie della città.

I titolari della gioielleria ancora non quantificano l’ammontare della refurtiva sottratta, ma il bottino potrebbe essere ingente. Tra la merce portata via, pare ci fossero diversi Rolex di valore.

2 Commenti

  1. Una cittadina indignata scrive:

    Questa città sta facendo la scalata dello squallore socio-culturale, tra furti, aggressioni, vandalismo urbano. Il tutto condito da mancanza di poli artistico-culturali, scarsità assoluta di offerte professionali, mancanza di isole pedonali, mancanza di polisportive che aggreghino giovani e non in un’ottica di recupero della persona facendola uscire dalla noia, mancanza di strade e marciapiedi decenti, piano traffico inesistente. Signori, che cosa vogliamo di più dalla vita?

    • Ettore scrive:

      Tutto vero! Non bisogna tuttavia scaricare il barile sempre altrove: gli artefici di questo penoso stato di cose siamo anche noi cittadini, con i nostri silenzi, i nostri dinieghi, la nostra mancanza di volontà nell’unirci e lottare per il bene comune. Si cerchi di non avere la memoria corta, perché questo atteggiamento non ci porterà da nessuna parte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.