Quarta edizione del concorso “Balcone fiorito” al Comune di Ripalimosani. Si tratta di un’iniziativa – informa una nota dell’amministrazione – che mira a rendere più accogliente l’ambiente, premiando l’impegno di chi, attraverso la cura del proprio balcone, contribuisce a valorizzare l’immagine del paese.
I fiori senza grosse spese possono trasformare lo scorcio di una via o di un piccolo balcone, testimoniare affetto e rispetto per la natura, nonché mostrare amicizia ed accoglienza.
La partecipazione al concorso, che prevede l’abbellimento a tema libero e a proprie spese, è totalmente gratuita e aperta a tutti coloro che dispongano di un immobile a Ripalimosani.
I concorrenti, prima della valutazione da parte della giuria, potranno consegnare idonea documentazione fotografica relativa alle composizioni floreali che saranno valutate, previo esame in loco, da una commissione di esperti che procederà in base a varietà, composizione, combinazione dei colori dei fiori, sana e rigogliosa crescita, originalità del lavoro.
Il vincitore porterà a casa 150 euro, il secondo classificato 100 e il terzo 50.
La scheda di iscrizione al concorso è reperibile sul sito www.comune.ripalimosani.cb.it e dovrà essere compilata e consegnata all’ufficio anagrafe oppure all’indirizzo mail ripalimosani@inwind.it nel periodo compreso tra il 1 giugno 2017 e il 30 giugno 2017.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.