Il primo cittadino di Campobasso, Roberto Gravina, ‘approda’ sulla rete nazionale: nel primo pomeriggio di oggi, infatti, alle ore 14.30, il sindaco sarà ospite su Rai3, insieme al presidente dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) e sindaco di Bari, Antonio Decaro, del programma “Mezz’ora in più”, l’approfondimento giornalistico condotto da Lucia Annunziata. Nel corso del programma, in onda tutte le domeniche, la conduttrice accompagna i telespettatori nell’attualità politica con interviste, approfondimenti e servizi filmati.
Un’importante vetrina per il Molise e un’occasione per il primo cittadino di Campobasso di parlare all’ampio pubblico della Rai delle dinamiche territoriali e delle iniziative amministrative portate avanti negli ultimi 6 mesi, ossia dall’inizio del suo mandato in veste di sindaco ‘5 Stelle’. Tra i temi affrontati, con molta probabilità, la decisione del Comune di conferire alla senatrice Liliana Segre la cittadinanza onoraria, unitamente a quella conferita a Piero Terracina, recentemente scomparso, e le manifestazioni di solidarietà tenutesi a Milano nei giorni scorsi a seguito delle minacce sui social rivolte alla Segre, di stampo nazista e antisemita, che hanno costretto la donna, sopravvissuta ad Auschwitz, a vivere sotto scorta.
Appuntamento, dunque, alle ore 14.30 con la trasmissione Mezz’ora in più su Rai3 e con l’ospite d’eccezione, il sindaco Roberto Gravina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.