Le fiamme hanno divampato intorno alle 4 di notte. Paura ieri in via Garibaldi per un incendio scoppiato in una palazzina di due piani. Il rogo ha completamente distrutto il deposito di un negozio di abbigliamento, di circa 250 metri quadrati, che si trova al secondo piano della struttura. Ad avvisare i vigili del fuoco alcuni residenti, svegliati dall’odore acre e dal fumo che ha invaso la strada.
Il personale del Comando di Campobasso è intervenuto con 5 automezzi e 13 uomini, che hanno impiegato circa due ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la struttura che al primo piano ospita una palestra.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e la Polizia. Per fortuna all’interno dello stabile non c’era nessuno e non si sono registrati feriti. Ingenti, invece, i danni alla struttura e alla merce che è andata completamente distrutta. Sono in corso le indagini da parte del personale Niat vigili del fuoco di Campobasso che per il momento non escludono nessuna pista, neppure quella dolosa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.