Ancora un arresto in città da parte delle Fiamme gialle. A distanza di una settimana dal primo blitz, un altro giovanissimo è stato beccato con diverse dosi di droga.
Il 25enne di Campobasso, già noto alle forze dell’ordine con precedenti analoghi e che ruotava da diverso tempo nel mondo dello spaccio, è stato fermato ad un posto di blocco in pieno centro dai finanzieri della compagnia della Guardia di finanza di Campobasso. Durante la perquisizione i militari hanno trovato nell’auto circa 90 grammi tra eroina e cocaina. Per il giovane è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il 25enne è stato trasferito nel carcere di via Cavour a disposizione dell’autorità giudiziaria e nelle prossime ore verrà fissata l’udienza di convalida.
L’attività si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione del dispositivo in materia di rischio epidemiologico da Covid-19, quotidianamente disposti.
Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della guardia di finanza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.