Ancora un arresto per spaccio in città. Gli agenti della Squadra mobile di Campobasso, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno intercettato sulla Strada Statale 645, nel comune di Toro, un’auto con a bordo tre soggetti, tutti campobassani con precedenti specifici in materia di stupefacenti. Perquisita l’auto e i tre passeggeri, gli agenti hanno trovato addosso ad un 31enne circa 25 grammi di cocaina e 8 grammi di eroina, di cui con molta probabilità si era approvvigionato dalla provincia di Foggia.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, inoltre, di recuperare sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. L’uomo è stato perciò arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Gli altri due soggetti con cui era in compagnia, entrambi campobassani, classe 1992, sono stati denunciati a piede libero per concorso in detenzione ai fini di spaccio, avendo agevolato la condotta dell’arrestato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.