A Campobasso si respira un clima da ultimo giorno di scuola. Non ci sono però interrogazioni per rimediare a insufficienze o scrutini da attendere con il cuore in gola: per i rossoblù quella dell’Arturio Valerio di Melfi sarà una semplice gara di condego. Al contrario, invece, per i lucani il confronto della 34^ giornata vale la salvezza, traguardo già tagliato sette giorni fa dai lupi. Gli infortuni di Iuliano e Pascucci hanno incrementato per il tecnico Vullo l’elenco degli indisponibili che comprendeva già Rais e Marino. In compenso ci sarà il rientro di D’Allocco e Silvestri, out contro il Fondi per squalifica. Tra i pali giocherà Cattenari mentre è ancora in dubbio la presenza di capitan Minadeo, partito per la Basilicata ma bloccato dalla febbre. All’Arturo Valerio arbitrerà Gentile di Lodi con la collaborazione dell’isernino Cordeschi e del salernitano Monetta. Il fischio d’inizio alle 15. Dalle 16,50 di domani si tornerà poi a parlare solo di questioni societarie, con la Lega Pro che ha fissato paletti più rigorosi e tempi più stretti per l’iscrizione al prossimo campionato di Seconda divisione.

SECONDA DIVISIONE LEGA PRO, GIRONE B; IL PROGRAMMA GARE DELLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA (ore 15):
Aversa Normanna-Aprilia (Marco Zappatore di Taranto, De Rubeis–Perissinotto)
Chieti-Arzanese (Saverio Pelagatti di Arezzo, Stasi–Orsini)
Fondi-Hinterreggio (Marco Capilungo di Lecce, Argentieri–Pellegrini)
Gavorrano-Pontedera (Stefano Casaluci di Lecce, Camillucci–Amato)
Martina Franca-Borgo a Buggiano (Domenico Rocca di Vibo Valentia, Bisbano–Maiorano)
Melfi-Campobasso (Armando Gentile di Lodi, Andrea Cordeschi di Isernia–Monetta)
Poggibonsi-Foligno (Simone Aversano di Treviso, Caliari–Rizzato)
Teramo-Salernitana (Francesco Guccini di Albano Laziale, Garito–Della Dora)
Vigor Lamezia-L’Aquila (Gian Luca Benassi di Bologna, Zuccaro–Pagnotta)

LA CLASSIFICA: Salernitana 70; Pontedera 62; Chieti ed Aprilia 54; L’Aquila 53; Poggibonsi e Teramo 50; Campobasso (-2) 44; Borgo a Buggiano ed Arzanese 43; Melfi e Martina Franca 42; Vigor Lamezia e Foligno 41; Hinterreggio 39; Gavorrano 38; Aversa Normanna e Fondi 15.
(Campobasso due punti di penalizzazione; Salernitana e Pontedera matematicamente in Prima Divisione; Chieti ed Aprilia matematicamente ai playoff; Aversa Normanna e Fondi matematicamente in serie D)

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.