La Società a responsabilità limitata Città di Campobasso è ufficialmente nata. Nel summit dei vertici rossoblù nello studio del notaio Eliodoro Giordano, infatti, è stata costituita ufficialmente la nuova società di capitali. Il club, in una nota sul proprio sito, ha assicurato che i tifosi, attraverso l’associazione ‘Noi siamo il Campobasso’, deterranno il pacchetto di maggioranza, ovvero quote per almeno il 51%. Il resto sarà diviso tra i vari imprenditori aderenti. Al momento ci sono Angelo Santoro, Roberto Fagnano e Daniele Landolfi, “in attesa di un ulteriore allargamento della compagine sociale a forze imprenditoriali e professionali della città, già previsti”.

“L’assemblea ha riconfermato nella carica di presidente Giulio Perrucci” – si legge nella nota – “riconoscendogli l’impegno profuso per la rinascita dell’attività calcistica del capoluogo. Alla società sono vicini gli sponsor, i sostenitori privati che hanno sposato il progetto e che credono fermamente nel rilancio del calcio campobassano”.

Una volta ufficializzato l’organigramma, il Campobasso potrà poi mettere nero su bianco e affrontare tutte le altre questioni di carattere tecnico e organizzativo.  Le attenzioni sono rivolte anche all’azionariato popolare, giunto a ridosso dei 13 mila euro. “Chiudiamo un cerchio – ha aggiunto Perrucci -: più forti i tifosi, più contiamo e più forte sarà la nuova srl”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.