Ancora un terribile incidente sulla statale 17. Ancora una volta in quel maledetto punto della strada a scorrimento veloce che suscita ricordi drammatici alla cittadinanza di Bojano: il km 206+500, in territorio di Bojano. Il terribile schianto è avvenuto intorno alle 21 di giovedì. Coinvolti un camioncino e una vettura, quest’ultima andata quasi completamente distrutta. Uno scontro frontale per cause in corso di accertamento. Un 40enne, G.L.,noto commerciante di Bojano, è rimasto gravemente ferito e le sue condizioni di salute versano ancora in condizioni preoccupanti. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Carabinieri del nucleo radiomobile del centro matesino. L’uomo, che viaggiava verso Campobasso, è stato ricoverato in gravi condizioni al ‘Cardarelli’ di Campobasso, solo dopo essere stato letteralmente estratto dalle lamiere dell’autovettura dai Vigili del Fuoco di Campobasso, e dopo aver ricevuto le prime necessarie cure del caso. Poi si è provveduto al trasporto presso il nosocomio del capoluogo. A bordo del camioncino invece quattro persone che viaggiavano in direzione Isernia, tutte ferite ma medicate sul posto.
La dinamica del sinistro rimane in fase di indagine, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi e gli addetti e i mezzi dell’Anas hanno provveduto a mettere la strada in sicurezza.
Una volta giunto al Cardarelli, come da prassi, l’uomo è stato sottoposto al drug test e all’alcol test: entrambi hanno dato esito positivo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.